New Era Camo Pack: il mimetico colorato!
02/08/2021

New Era Camo Pack: il mimetico colorato!

La stampa mimetica porta la ricchezza delle sue forme e sfumature naturali alla nostra vita quotidiana grigia e razionale. Disponibile in versione multicolore per l'estate da New Era, sta andando a ruba!

casquette camo

Moda e guerriglia urbana : il mimetico, la stampa di tendenza

Già da un po’ di tempo, non possiamo più fare a meno della stampa mimetica. Questo motivo, originariamente destinato alla mimetizzazione nella natura selvaggia, è stato utilizzato in varie forme e colori dalle marche più trendy, per creare felpe, borse o cappellini mimetici. È perfetto per cambiare il tono di un outfit urbano e darvi uno stile più casual, nonché più fiducia in voi stessi. In effetti, dobbiamo riconoscerlo: se il mimetico serve di base per nascondersi nella foresta, in città, è piuttosto il contrario che accade, si fa riconoscere.

casquette camo bleu

Colori pastello e ricami abbinati : l’estate in stile mimetico secondo New Era

Con la sua serie speciale Camo Pack, New Era ci propone cappellini trucker a 27,90 € e cappellini a visiera curva a 23,90 €, disponibili in stampe mimetiche sorprendentemente colorate. In rosa brillante per un tocco femminile, o in blu e bianco per un'eleganza sportiva, non passeranno di certo inosservati. La versione beige combinata al rosa pastello e giallo tenue è più discreta e piacerà sia agli uomini che alle donne che cercano un modello che sia allo stesso tempo trendy e chic. Infine, il cappellino mimetico Urban, disponibile anche come cappellino per bambini, combina i toni del grigio e del bianco per un look molto accattivante.

casquette camo beige

Scopri subito sul nostro sito la serie Camo Pack e adotta un accessorio di tendenza, per completare i tuoi outfit di quest'estate e proteggerti dal sole in ogni circostanza!