Headict x Tougui
Scoprite la nostra serie limitata My Headict in collaborazione con artisti pieni di talento! Snapbacks, trucker, five panel con patch 100% in pelle, incisa al laser per la massima precisione! Se cercate dei prodotti cool, esclusivi, con un’illustrazione che vi rappresenta, non vi pentirete di essere arrivati qua. Se volete, potrete creare la vostra nel nostro modulo di personalizzazione.
-
Beer Pong Master
Date la giusta impronta alla vostra serata!
-
Gold Teeth
Prende ispirazione dalle protesi dentarie 24K rese popolari dai Rapper US e altre celebrità. Questa tendenza nasce nell’Europa dell’Est e in Asia centrale, dove i denti d’oro sono utilizzati come simbolo di ricchezza. Porta questo caps se il tuo apparecchio manca di Swag !
-
High Five Legendary Division
L’high five (dammi il 5) è un gesto di vittoria, Incoraggiamento o un complimento. Consiste nel porgere la propria mano aperta, e un amico o rivale la colpisce con il palmo della sua mano. L’high five moderno è nato nel 1977 grazie al giocatore di baseball americano Glenn Burke. Questo segno è oggi utilizzato per salutarsi e fa parte integrante del linguaggio urbano. L’illustrazione HIGH FIVE LEGENDARY DIVISION gioca con lo spirito di fair play passando a lato delle squadre degli sport US per creare il logo della squadra HIGH FIVE
-
One Foot Walker
«One Foot Walker» quando la tavola diventa un’estensione del tuo corpo!
-
Fuck it! It's friday
«FUCK IT! IT’S FRIDAY» Perché fare oggi quello che potremmo fare domani?
-
Let’s breath some smoke dude
Inspirato direttamente dalla mitica punchline: «Let’s cook» di Heisenberg a.k.a Walter White, il prof di chimica più gangsta del mondo, «Let’s breath some smoke dude» ( Andiamo a respirare un po’ di fumo amico) fa riferimento a una certa pratica alla quale, alcuni, danno delle virtù terapeutiche.
-
Keep Calm and Fingers crossed
Keep Calm and Fingers crossed «Stiamo calmi e teniamo le dita incrociate» è una variante del famoso slogan che trova il suo posto in numerose situazioni quotidiane, ricorrenze, colloqui, attenzione questo cappellino potrebbe anche portarvi fortuna ;) Keep Calm and Carry On (restiamo camli e continuiamo) era un manifesto creato dal governo britannico nel 1939 all’inizio della seconda guerra mondiale, destinato a sollevare il morale dell’opinione pubblica inglese in caso d’invasione.
-
Boobs Alert
Il celebre Hashtag #boobsalert, utilizzato quando le star o altre personalità sono prese alla sprovvista. Con questo snapback, anche tu puoi diventare un segnalatore di allerta!
-
Into the Hood
«Welcome into the hood» (benvenuti nel quartiere) è l’omonimo inglese di «Into the Wood», frase che ritroviamo generalmente nelle fiabe per bambini. Tutto un mondo si libera da queste tre parole, con la sua parte di mistero, regole e creature. Il contrasto lo troviamo grazie a degli oggetti dalla forte simbologia, la paura dell’arresto, l’arma bianca più conosciuta tra le strade e la foglia di cannabis. Il carattere utilizzato per «HOOD» s’ispira alla tipografia western, adeguandosi all’ambiente da Far West e fuori legge presente nel ghetto.
-
Back to Basic
«Back to basic», ritorno alle basi, alla vecchia e cara cassetta audio e al ghetto blaster appoggiato in un angolo di un campo da basket. It’s like that!
-
Don’t look back
«Don’t look back », con un chiaro riferimento all’occhio della provvidenza (all-seeing eye). È un simbolo che rappresenta un occhio circondato da dei raggi di luce e generalmente messo dentro un triangolo. La maggior parte delle volte è vista come la rappresentazione dell’occhio di Dio che sorveglia l’umanità.