Cappellini di lusso : accessori da scopire !
22/06/2022

Cappellini di lusso : accessori da scopire !

Anche se il cappellino è percepito come uno degli accessori emblematici dell'universo sportivo e della cultura urbana, considerato che siamo abituati a vederli indossati dai giocatori di baseball o dai cantanti hip-hop, alcuni cappellini possono oggi essere associati all'universo del lusso.

Infatti, sempre più marche propongono dei cappellini di alta qualità per uomini e donne in tutte le taglie. I materiali di qualità, il saper fare dei realizzatori e l'immagine lussuosa del marchio sono tutte ragioni per cui molte star dello spettacolo e i migliori atleti se li accaparrano.

Che si tratti di Rihanna che indossa un cappellino da baseball o di Neymar che sfoggia un cappellino dal logo animale di Goorin Bros, è evidente che i cappellini sono diventati un accessorio di lusso.

Headict, lo specialista dei cappellini di lusso per uomini e donne

Headict vi propone la più grande collezione di cappellini di lusso made in France o altrove, tra le marche più alla moda di cappellini di lusso per uomini e donne. La nostra collezione di berretti è disponibile in una varietà di stili, colori, materiali (cotone, pelle, ecc.) e dimensioni. La nostra missione: rendere disponibili i migliori cappellini di lusso per perfezionare il vostro look.

Con Headict, affermate il vostro look con un cappellino con il logo di un marchio di lusso.

Nella nostra collezione troverai il cappello, il cappellino o il berretto di lusso nella tua taglia, che siano Made in France o meno. Il modello ideale per uomini o donne è inevitabilmente disponibile su Headict.

Goorin Bros: il cappellino da uomo preferito di Neymar è su Headict

Neymar, vera e propria star del calcio, è diventato anche una vera icona della moda. Nelle sue numerose apparizioni pubbliche, Neymar indossa abiti di lusso delle migliori marche. Il suo cappellino preferito è quello dei Goorin Bros, che indossa con stile in molte occasioni. Vero fan del marchio Goorin Bros, ne possiede diversi modelli.

Il marchio Goorin Bros è riuscito a imporsi con i suoi cappellini di lusso da uomo e da donna, ornati da magnifici patch di animali all'interno del suo logo.

Il saper fare artigianale di questo marchio di cappellini è eccezionale. Hanno esplorato il lato animale selvaggio attraverso ogni loro logo, dando a chi lo indossa un look trendy con carattere. Neymar ha una preferenza per i disegni di orso e lupo: nella nostra vasta selezione troverai sicuramente l'animale che meglio rappresenta la tua personalità.

Fai come Neymar e cedi al fascino di questo cappellino da uomo di lusso con il suo logo animale. Sfoglia la nostra vasta collezione e scegli il tuo cappellino da uomo preferito nella tua taglia.

Il cappellino Snapback, il modello di punta di Kylian Mbappé disponibile su Headict

Il cappellino snapback è la nuova versione del cappello fitted. Questo modello di cappellino a taglia unica è voluminoso e dispone di visiera piatta.

Il cappellino snapback da uomo è percepito come un accessorio di lusso da quando le grandi star dello sport lo indossano nelle apparizioni pubbliche.

Recentemente, il calciatore Kylian Mbappé, ha indossato cappelli snapback in numerose occasioni, arrivando persino a indossarne uno dal logo a sua immagine.

Tra le tante grandi marche, New Era offre diversi cappelli snapback per uomini e donne, assicurandoti di trovare il cappellinoop di lusso che meglio si adatta al tuo stile e alla tua taglia.

Berretto Kangol, la marca star degli anni 90 disponibile su Headict

Lusso fa anche rima con vintage. Nostalgico degli anni 90, il marchio Kangol vi farà tornare alla mente bei ricordi.

Questa marca inglese di cappellini dal logo con il canguro è diventata popolare grazie alle star dell'hip-hop come Notorious B.I.G o Run DMC, che indossano con orgoglio il cappellino Kangol 504 o il cappellino Tropic.

I berretti, i cappelli da pescatore, i cappelli e i baschi del marchio sono ormai considerati accessori di alta gamma, che beneficiano dell'esperienza di un'azienda fondata nel 1938.

Sfoglia la nostra collezione di cappellini Kangol per trovare il modello cappello che fa per te.

Coloro che vogliono combinare gli universi dell'hip-hop e del lusso troveranno ciò che desiderano in questa collezione di cappelli da uomo con il logo del canguro, in una varietà di colori e di materiali come il cotone o la lana.

Il marchio Stetson: il cappello per eccellenza

Quando si parla di marchi di lusso nel mondo dei berretti e dei cappelli, come non pensare immediatamente al marchio Stetson e al suo famoso cappello da cowboy.

Stetson è una marca leggendaria made in Texas, i cui modelli sono stati indossati da alcune delle più grandi star del cinema come James Dean o Marilyn Monroe.

Fondato nel XIX secolo negli Stati Uniti, il marchio si è affermato come uno dei principali produttori di cappelli al mondo, grazie anche alla qualità impareggiabile dei materiali utilizzati per realizzare i suoi copricapi e a un processo di fabbricazione unico e di alto livello che garantisce a tutti i suoi clienti un cappello di qualità ineguagliabile.

Oggi, una grande varietà di cappelli, cappellini e berretti Stetson sono disponibili nella nostra collezione. Sono disponibili diversi materiali come la pelle e il cotone, e diversi colori: non esitare a esplorare la nostra collezione per trovare il cappello che si adatta al tuo stile e alla tua taglia.

LXH il lusso alla francese

Creato nel 2016, LXH è un giovane marchio francese che combina lusso e streetwear per la creazione delle loro collezioni. I loro cappellini sono già stati adottati da un gran numero di star francesi come Kev Adams, Cauet o Florent Manaudou per citarne alcune. 

Attenti ai dettagli e i materiali selezionati per il design dei loro berretti, troverai una grande selezione di cappellini LXH su Headict.

Non aspettare oltre, ordina oggi un cappellino di lusso attraverso il nostro negozio online.