Snapback NY

Snapback NY by New Era - Acquisti online.

Il leggendario Snapback NY con il logo planetario è disponibile in infinite possibilità. Scopritele tutte in questa pagina! Per saperne di più
Snapback NY by New Era, Acquisti online - Headict
20 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Colore
Lega
Squadra
Prezzo
  • 0,00 € - 44,00 €

Lo snapback New York: il logo che ha fatto il giro del mondo!

Chi non conosce lo Snapback NY? Cappellino con la visiera piatta e il logo centrale che mescola le due iniziali della città più mitica del mondo: New York! Alcuni non lo sanno, ma il logo NY non è solo un simbolo della città che non dorme mai. Questo logo è infatti quello della squadra di baseball degli Yankees con sede nel Bronx, un quartiere dinamico situato a nord della città! Nonostante il baseball sia molto popolare negli Stati Uniti, lo snapback NY ha fatto il giro del mondo e si trova sulle teste di tutti coloro che amano lo stile sportivo americano al 100%!

vedi anche:

L'uomo all'origine della leggenda dei New York Yankees: Babe Ruth

Il giocatore di baseball Babe Ruth non solo era uno dei migliori giocatori del campionato negli anni '20, ma ha anche dato vita a due leggende della cultura americana: lo snapback e il logo NY che si trova su molti souvenir dei viaggi a New York. Tradizionalmente di colore bianco, il logo ha subito importanti aggiornamenti negli ultimi anni e molti lo scelgono colorato perché lo snapback NY non è più un semplice cappellino sportivo ma un vero e proprio oggetto di culto! Per un look davvero trendy, scegliete il vostro snapback NY New Era in tinta unita con il logo NY bianco, ma se vi piacciono le sfide, perché non optare per un modello più audace con colori o materiali fuori dal comune.