Saldi

Saldi - Acquisto / Vendita Saldi - Shop online Headict.

Per saperne di più
508 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Materia
Lega
Squadra
Prezzo
  • 0,00 € - 190,00 €

Cappelli e cappellini scontati…ma solo nel prezzo!

Sia che stiate sognando un cappellino NY della famosa marca americana New Era a basso prezzo, sia che stiate pensando a un modello di tendenza delle marche alla moda senza pagare il prezzo pieno, la nostra sezione di cappellini a buon mercato ha quello che state cercando. Ci sono decine e decine di modelli in offerta, di marche emblematiche come Patagonia, Obey o Brixton e molto altro ancora. Trucker, cappellino con visiera curva o snapback a visiera piatta: sono disponibili tutti i modelli che vi piacciono, compreso un gran numero di cappellini delle squadre sportive americane.

Un berretto caldo ad un prezzo congelato: offerte sui berretti!

Il negozio Headict è lo specialista indiscusso dei berretti e offre una collezione di centinaia di berretti a prezzi ridotti. Se vi piacciono i modelli con i pompon in pelliccia, se cercate un cappello con un risvolto maschile, o un berretto lungo e casual, troverete la vostra felicità e quella del vostro portafoglio, nella selezione di berretti Headict in offerta. Anche i bambini saranno alla moda senza pagare un prezzo elevato, con i tanti berretti caldi e accoglienti disponibili in promozione nella nostra selezione.

Offerte cappelli: grande qualità a prezzo ridotto

Un accessorio per il quale vale la pena risparmiare è ad esempio un bel cappello di una grande marca, dalla qualità indiscussa, come quelli di Stetson per esempio. Un superbo fedora in feltro di lana o anche in pelo di coniglio, che fornisce protezione contro le intemperie, pur essendo molto elegante, è un’occasione da non perdere se lo trovate in promozione! Nella selezione di Headict di cappelli in offerta a prezzo ridotto, troverete modelli di feltro di qualità delle più grandi marche in forme trilby, fedora o a tesa larga, ma anche cappelli di paglia per proteggervi dal sole in estate.

Il basco senza tempo: tutte le promozioni su Headict

Se c'è un accessorio che non invecchia, è il basco, anzi, è stato ringiovanito negli ultimi anni e si rivolge a chi ama esibire uno stile originale e autentico. Concedetevene uno ad un prezzo basso, grazie alla nostra offerta di baschi a basso costo, che comprende modelli delle marche più rinomate come Stetson, Bailey o Kangol, in materiali di qualità come la lana o la pelle: grazie alle promozioni Headict potrete sfoggiare un look unico ad un prezzo contenuto!