Headband

Headband

L'headband, o fascia paraorecchie per capelli è ciò di cui avete bisogno se le vostre orecchie sono fragili, ma non volete fare alcuna concessione al vostro stile. Più leggera del berretto con pompon, colorata, raffinata o in pelliccia, qui trovate la fascia headband invernale che state cercando! Per saperne di più
Headband, fascia stile headband al miglior prezzo - Headict
23 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 17,00 € - 38,00 €

Un'headband per sciare... o per avere stile

Tra la nostra selezione, troverete una vasta collezione di headband per capelli invernali studiate appositamente per gli sciatori che cercano il massimo comfort e calore. Indossate le mitiche headband per capelli invernali di Le Drapo, realizzate in Francia o optate per uno stile più scandinavo con gli headband per capelli Pipolaki. Per le donne che desiderano aggiungere un tocco raffinato ai loro abiti invernali, innamoratevi di un headband per capelli in pelliccia. Marrone, cammello o grigio, questo è l'accessorio discreto e chic da indossare nelle stazioni sciistiche!

L'headband in lana, perfetta per uno stile bohemien

Se avete un debole per i look bohemien, probabilmente apprezzerete soprattutto l'headband per capelli in lana da donna, che è uno degli accessori di tendenza del momento. Questo headband per capelli non solo è fatto in maglia, ma presenta anche fantasie, oppure è intrecciata davanti, o ancora è arricchita da gioielli applicati sul davanti dell'headband, per i modelli più raffinati. L'headband per capelli rappresenta un'ottima alternativa al cappello, che è un po' più maschile; comunque, l'headband è disponibile in versione maschile o femminile. La particolarità dell'headband è che mostra l'acconciatura, e diventa quindi non solo un modo per proteggersi dal freddo, ma anche un accessorio che valorizza i capelli e il viso. La funzione dell'headband uomo o donna è quindi molteplice, il che rende possibile indossarla in 1000 modi diversi, e non solo nei periodi di sport invernali.

A découvrir également : Fascia per capelli pelliccia - Headband

vedi anche:

L'headband paraorecchie, sia in città che in montagna.

L'headband si indossa frequentemente sia in montagna che in città, poiché ha una doppia funzione: dare un tocco di stile al vostro look, proteggendovi al tempo stesso dal freddo, come qualsiasi altro paraorecchie. Tuttavia, l'headband, rispetto per esempio al cappello, è un po' più sobria, il che spiega perché gli uomini l'hanno adottata tanto quanto le donne. L'headband uomo è attualmente di grande tendenza, poiché anche gli uomini osano oggi sfoggiare i capelli lunghi. In ogni caso, l'headband per donna o uomo è un oggetto assolutamente praticissimo, nonché molto trendy. All'interno della gamma Headict, troverete molti modelli di headband o fasce per capelli, dai vari colori, dal chiaro allo scuro, dal più sobrio al più appariscente. Barts, Pipolaki, Coal o Le Drapo sono tra le nostre marche preferite: non lasciarti scappare il tuo headband o la tua fascia paraorecchie preferita!

Per ché scegliere Headict per l'acquisto del tuo headband?

Head ict: lo dice la parola stessa! Headict è il sito web specializzato nella vendita di cappelli e altri accessori, come headbands, fasce per capelli, guanti, sciarpe, foulard...e tanti altri prodotti a un prezzo competitivo! Per la tua testa regalati di più che un semplice cerchietto per capelli: l'headband ti proteggerà dal freddo e manterrà al caldo le tue orecchie durante l'inverno. Headict ti offre una collezione unica di headbands di diverso tessuto e materiale, colore e forma, per accontentare tutte le tue esigenze in fatto di stile. Tutti i prodotti presenti sul sito sono stati scelti in base a rigorosi criteri di qualità, per offrirti il massimo del confort e una lunga durata. Acquistando sul nostro sito potrai ricevere direttamente a casa tua in pochi giorni il tuo headband, grazie al nostro servizio di spedizione veloce e accurata. Nessun danno durante la consegna! E se hai bisogno di avere ulteriori informazioni, non esitare a scriverci, il nostro servizio clienti sarà felice di soddisfare ogni tua richiesta.