Berretto docker marinaio

Berretto Docker e Berretto marinaio Docker / Miki

Il berretto docker, chiamato anche berretto marinaio, è senza dubbio uno degli accessori chiave di questa stagione. Headict ti offre una vasta gamma di berretti docker, con varie forme e colori, per dare libero sfogo alla vostra immaginazione. Per saperne di più
Berretto Docker, Berretto marinaio Docker & Miki - Headict
75 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Materia
Prezzo
  • 0,00 € - 95,00 €

Headict collection

IL BERRETTO DOCKER, UN ACCESSORIO DA ADOTTARE AL PIÙ PRESTO

Il berretto marinaio, noto anche come berretto docker, ma chiamati da alcuni anche skullcap ("cappello da cranio") è il prodotto che di recente è tornato alla ribalta sul palcoscenico della moda. Per molto tempo è stato detronizzato da forme di berretto più morbide e da berretti con pompon più voluminosi. Questi ultimi hanno naturalmente mantenuto la loro popolarità, ma il famoso berretto docker Miki ha comunque guadagnato terreno e ora fa parte anche del circolo chiuso dei cappelli alla moda. Il berretto docker ha una sua forma tutta particolare: mentre i berretti più tradizionali, come il beanie, normalmente sono piuttosto larghi e morbidi, il berretto docker se ne differenzia perché adattandosi perfettemente alla forma della testa, vi aderisce completamente. Non è caso è chiamato anche cappello skullcap!Il berretto docker ha spesso ha un piccolo risvolto, e copre solamente la parte superiore della testa. Alcuni modelli di berretto docker Miki sono molto corti, e non coprono completamente le orecchie, ma si posizionano piuttosto sulla sommità del cranio. Qualunque siano le vostre preferenze in fatto di berretto docker, su Headict potrete trovare il berretto che più si adatta alle vostre esigenze!

BERRETTO MARINAIO MIKI: UN BERRETTO UNISEX

Il berretto marinaio Miki è fondamentalmente un accessorio indossato dai marinai, i cosiddetti sailor man, che sono generalmente maschi. Nonostante si veda lo skullcap soprattutto come modello da uomo, in realtà esistono anche modelli da donna: lo skullcap è un berretto unisex e Headict vi offre la possibilità di trovare modelli di berretto marinaio che possono essere adatti sia per le donne che per gli uomini. Avrete l'imbarazzo della scelta grazie alla grande collezione di berretti marinaio miki che sono disponibili sul negozio Headict! I berretti marinaio che vi proponiamo sono ad esmpio delle marche Barts, Mackie, ma anche Obey o Stetson, per citare solo i più popolari. Sono esclusivamente modelli di berretto marinaio di alta gamma, i cui materiali (cotone, lana, pelle...a seconda della stagione!) e la cui qualità vi sedurranno. Il vostro berretto docker potrà così durare nel tempo. L'obiettivo del berretto marinaio è anche quello di tenervi al caldo, i materiali sono quindi progettati appositamente per conservare il calore, in modo da non soffrire il freddo e l'umidità dell'inverno una volta indossato. Vi offriamo una vasta gamma di berretti marinaio, per avere solo l'imbarazzo della scelta del berretto più bello.

A découvrir également : Cappelli marinaio - Miki

vedi anche:

BERRETTO MARINAIO, MOLTI COLORI NELLA NOSTRA GAMMA

Headict vi permetterà di trovare il berretto marinaio dei vostri sogni, grazie ai tanti modelli presenti in questa sezione. Potrete trovare un berretto marinaio in diverse tonalità di grigio e nero, per chi desidera acquistare un berretto marinaio piuttosto sobrio. Gli amanti dei colori più intensi possono optare per il rosso, il bordeaux, l'arancione, o perché no il turchese o il blu reale. Le possibilità di abbinare il berretto marinaio sono infinite: scegliete il vostro skullcap a seconda del colore della vostra pelle e dei vestiti del vostro guardaroba per abbinarlo perfettamente! Il cappello skullcap è uno di quegli accessori estremamente versatili che valorizzano molti tipi di abbigliamento diversi: è per questo che uno skullcap può rivelarsi un'ottima idea regalo, da uomo o da donna, perché si tratta di un prodotto unisex, utile per l'inverno e che non passa mai di moda! Su Headict è disponibile una vastissima scelta di skullcap, in diversi colori (grigio, blu nero, marrone, ma perché no, anche un colore meno scuro per ravvivare l'inverno) e materiali, a seconda della protezione dal freddo che si desidera (ad esempio, in cotone, lana o pelle). Non ti resta che determinare la taglia che fa al caso tuo, poi aggiungi con fiducia il tuo "cappello per il cranio" al carrello: la spedizione è rapidissima e ti consentirà di ricevere il prodotto direttamente a casa tua!

BERRETTO SAILOR MAN: I MIGLIORI SU HEADICT

Il berretto marinaio diventerà probabilmente uno dei must della moda, e al momento ha un look d'avanguardia molto interessante, ideale per rendere i vostri outfit originali e singolari. Un abbigliamento che si rispetti ha sempre bisogno, ovviamente, di un cappello che gli si addica e che lo valorizzi: inutile dire che i cappelli sono prodotti indispensabili nei nostri guardaroba. Il cappello infatti è un accessorio che non tramonta mai, ha la sua utilità nel fatto che protegge dal freddo o dal sole, ed è unisex, ovvero sta bene sia all'uomo che alla donna. Il fatto che il cappello sia un accessorio così universale lo rende, tra l'altro, ottimo come regalo in tantissime occasioni. Su Headict troverai centinaia di prodotti, delle marche più note come Stetson, ai piccoli prodotti, unite da un comun denominatore: il rapporto qualità prezzo impareggiabile. Che si tratti di uno skullcap, un beanie o qualsiasi altro tipo di cappello, su Headict è disponibile al prezzo più conveniente! Inoltre, ordinando dal sito Headict.it potrai beneficiare di un servizio di spedizione rapida ed economica, nonché di un servizio clienti a cinque stelle, a tua disposizione per ogni minimo dubbio o problema. Una vasta gamma di cappelli dai colori e materiali diversi è disponibile sul sito: prodotti di ottima qualità, accessori che ti accompagneranno nel tempo e che faranno parte integrante del tuo abbigliamento quotidiano. Non ti resta che determinare la tua taglia e sfogliare le pagine del nostro catalogo: cappello docker, beanie, o altri tipi di cappelli, in maglia o cotone, oppure ancora in lana ti aspettano a un prezzo impareggiabile!