New Era Trucker

Trucker New Era

Il cappellino New Era trucker è ancora di moda. Scoprite la nostra gamma e i nostri diversi modelli: colori, forme, stili, motivi, sta a voi scegliere il look che più vi rappresenta. Per saperne di più
76 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Materia
Lega
Squadra
Prezzo
  • 0,00 € - 41,00 €

Il vostro nuovo modello di cappellino New Era trucker

Il cappellino New Era trucker è uno dei grandi classici della marca, ma non ne abbiamo mai abbastanza. Si distingue in particolare per la presenza di una parte coprente posta sulla parte anteriore della testa, poi di una rete che viene posta sul retro, con una linguetta di regolazione per regolarne le dimensioni. Il cappellino New Era trucker è perfetto tutto l'anno. Naturalmente, può essere indossato durante l'inverno, ma anche l'estate è una stagione perfetta per adottarlo. Infatti, questo modello è dotato di una parte traforata sul retro, che permette di proteggersi dal sole, senza essere caldo come con un cappellino completamente chiuso, come ad esempio uno snapback. Questo spiega, tra l'altro, perché è così popolare, in quanto queste qualità rendono questo modello uno dei più versatili. Il New Era trucker può essere indossato sia dalle donne che dagli uomini, in quanto è anche un modello misto.

A découvrir également : Cappello trucker - Cappello NY

New Era trucker, il cappello da abbinare a tutti i tipi di abbigliamento

Qual è il vostro stile di abbigliamento? Qualunque esso sia, il New Era trucker valorizzerà gli abiti che indossate. Per un look molto streetwear, naturalmente, è uno degli accessori essenziali da procurarsi. Ma si può benissimo scegliere di abbinarlo con uno stile più chic: perché non rompere la seriosità di quest'ultimo stile grazie a un New Era trucker, abbinato a un paio di scarpe da ginnastica, il tutto con un abito. Questo è esattamente il tipo di stile che vi permetterà di distinguervi ed esprimere la vostra personalità. E con l'ampia gamma di Headict, avrete l'imbarazzo della scelta quando si tratta di trovare un New Era trucker che vi rappresenti veramente.

New Era trucker: colori e stili da scoprire

Noi di Headict abbiamo fatto della selezione il nostro mestiere, in modo che possiate trovare il cappello dei vostri sogni. E per quanto riguarda questo cappellino New Era trucker, potrete trovare all'interno della nostra gamma modelli di tutte le migliori squadre degli USA: NY, ma anche LA, o Chicago, e perché non Atlanta. Tutte le grandi città sono rappresentate su questi cappellini New Era, attraverso i loro rispettivi loghi. Per quale squadra farete il tifo? New York è una delle più popolari, ma ovviamente non è l'unico cappellino di questo tipo che troverete nella nostra gamma.

Anche i colori sono molto diversi, in modo che ognuno possa trovare il cappellino che fa al caso suo, perfettamente adatto al proprio look. In rosso, blu, rosa, perché non in grigio o nero, o anche bianco, la nostra gamma di cappellini New Era trucker vi sorprenderà con la sua grande varietà. I nostri modelli sono ovviamente misti, permettendo di procurarvi un cappellino sia per le donne che per gli uomini in questa gamma.