9Forty

New Era 9Forty

Centinaia di modelli di cappellini New Era 9Forty vi aspettano sullo shop online Headict, specialista dei cappelli! Il New Era 9Forty è un vero e proprio must in termini di cappellini alla moda, con la sua forma trendy, che si adatta a tutte le teste! Per saperne di più
229 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Materia
Lega
Squadra
Prezzo
  • 0,00 € - 40,00 €

Il cappellino New Era 9Forty: cosa lo rende diverso dagli altri

Tra tutti i modelli offerti dalla marca New Era, il 9Forty è uno dei più apprezzati dagli appassionati di cappellini, in quanto è quello che si adatta alla più ampia gamma di look di abbigliamento. È dotato di una calotta dal profilo relativamente basso, di una visiera ricurva e di una linguetta di regolazione sul retro della testa, che gli permette di adattarsi perfettamente, indipendentemente dalle dimensioni della testa di chi lo indossa. Il cappellino New Era 9Forty è quindi un vero e proprio must have nel mondo dell'abbigliamento di tendenza e sportivo, grazie al suo stile inimitabile ma classico.

New Era 9Forty: tante squadre da scoprire

Il cappellino New Era 9Forty è stato prima di tutto concepito per servire e rendere omaggio a molte squadre sportive. Sta a voi scegliere che squadra sostenere quando comprate il vostro cappellino 9 Forty, tra Boston, New York, i Lakers di Los Angeles, i Bulls e altre squadre americane dell'NBA o della NFL: avrete l'imbarazzo della scelta! C'è anche una vasta gamma di colori tra cui scegliere, in modo da poter trovare un cappellino New Era 9Forty che si adatti perfettamente a voi, e che si possa facilmente indossare ogni giorno. Questo modello è disponibile anche con altri loghi non sportivi, come i personaggi Disney o il brand motociclistico Ducati. Centinaia di modelli di cappelli New Era 9Forty sono disponibili sul sito web di Headict, sia per uomini che per donne. Da indossare con un abbigliamento casual, o al contrario, per rompere la serietà di un abito.