Copriorecchie

Paraorecchie, copriorecchie donna, bambina, uomo e bambino

Brrr…quando il mercurio scende, di solito sono le orecchie a soffrire per prime! Molto popolari negli anni '80, i paraorecchie o copriorecchie sono tornati alla moda e ci piacciono tantissimo! Caldi come un cappello di lana, in pelliccia, pelo o tessuto, i copriorecchie sono praticissimi perché la taglia è regolabile come se i paraorecchie fossero delle cuffie. Per saperne di più
Copriorecchie, Paraorecchie donna e bambina, Acquisto online
5 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 24,00 € - 30,00 €

Il paraorecchie, più efficace del berretto

E' vero che quando l'inverno arriva e si vuole tenere al caldo la testa, la scelta cade su un berretto. Tuttavia, un berretto non è sufficiente al 100% per tenere le orecchie al caldo: per i più freddolosi, meglio optare per un paraorecchie da donna o da uomo, perfetto per proteggere questa parte sensibile del corpo. Quando infatti il freddo è particolarmente intenso, e soprattutto quando c’è vento, le condizioni atmosferiche tendono a sensibilizzare il padiglione auricolare dell'orecchio, motivo per cui ci sentiamo molto meglio quando indossiamo un paraorecchie (uomo/donna, o per bambina o bambino) per proteggerci dal brutto tempo. Questo piccolo accessorio vi aiuterà a sopportare meglio l'inverno, restando tremendamente fashion: tutti gli accessori al momento considerati vintage sono oggi ultra trendy, motivo in più per scegliere un paraorecchie!

Scegliete il vostro copriorecchie su Headict

La nostra offerta comprende una vasta collezione di copriorecchie da donna, in cui, come materiale, la pelliccia la fa da padrona, ma non è l'unico materiale utilizzato per i nostri copriorecchie. Potrete anche acquistare un modello di copriorecchie in maglia, ad esempio, un altro materiale ultra fashion al momento, da indossare per avere un look trendy anche durante la stagione fredda, che non sempre si presta a sfoggiare la propria creatività nell’abbigliamento. Per quanto riguarda i colori, avrete ancora una volta un'ampia scelta: un copriorecchie nero per i più sobri, il bianco per ricordare la neve, e perché no una stampa leopardata per essere all'avanguardia della moda, tutto è possibile! Apprezzerete sia la nostra ampia scelta di copriorecchie, che le diverse marche che appaiono sul nostro sito, come ad esempio Barts, che oggi è una delle più popolari nel mondo della produzione di cappelli.