Cappello Raiders

Cappello Raiders, Oakland Raiders

Soprannominati "Silver and Blacks" per via dei loro colori ufficiali, gli Oakland Raiders con le loro tre vittorie del Super Bowl riuniscono tutti gli appassionati di football americano sul lato est del Bay Bridge. Per tutti gli amanti del football americano che amano la competizione: indossate un cappellino degli Oakland Raiders scelto tra gli snapback della New Era e andate incontro alla vittoria! Headict ti offre una vasta scelta di modelli, troverai sicuramente il cappello Raider che preferisci ! Per saperne di più
10 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Materia
Lega
Squadra
Prezzo
  • 0,00 € - 38,00 €

Oakland Raiders: una squadra che ha superato ogni limite!

Fondata a Oakland, in California, nel 1960, i giocatori degli Oakland Raiders hanno trascorso alcuni anni nella città di Los Angeles prima di ritornare definitivamente nella loro città natale. Si può dire che questi spostamenti non hanno portato loro fortuna perché gli Oakland Raiders hanno perso più volte una finale di Super Bowl proprio nelle ultime partite di qualificazione, ma possiedono tre vittorie a loro nome! Gli Oakland Raiders sono seguiti da tantissimi fan, gruppo che ha la particolarità di essere piuttosto eccentrico. Un po' come i fan dei Kiss, i fan degli Oakland Raiders non si fanno problemi e amano vestirsi in modo completamente folle per andare a vedere la partita! Una piccola particolarità che ha dato vita al fenomeno della Raider Nation!

vedi anche:

Oakland Riders: ogni vero supporter indossa il cappellino dei Raiders

Siete tifosi degli Oakland Raiders? Quale modo migliore per mostrare il vostro sostegno incondizionato se non quello di indossare un berretto con il loro logo! Anche se non avete la possibilità di andare a vedere una partita degli Oakland Raiders, potrete almeno essere orgogliosi di indossare un copricapo con i colori della vostra squadra del cuore. Se poi non conoscete nulla del football americano e non tifate per nessuna squadra in particolare, dovete ammettere che questi berretti e il loro logo sono degli ottimi accessori moda, per uno stile decisamente streetwear e casual!

Per unirsi alla Raider Nation: un cappellino degli Oakland Raiders

Gli Oakland Raiders sono una squadra di football americano professionale dal profilo internazionale molto alto. Questa leggendaria squadra della California è una delle squadre più famose e amate nella storia della NFL (National Football League). New Era non poteva lasciarsi sfuggire un'occasione del genere e ha deciso di onorare il prestigio della squadra facendo stampare il loro stemma su una moltitudine di accessori del marchio di cappelli da baseball!

Con un cappellino degli Oakland Raiders, sarete certamente meno originali ed esuberanti dei veri fan della squadra, ma è comunque il modo ideale per mostrare la vostra personalità. Con il suo logo a forma di scudo che mostra un pirata, i Raiders non si mettono di certo in gioco per perdere! Uno snapback dei Raiders con i colori della squadra dimostrerà che state facendo tutto il possibile per farli vincere! Non c'è bisogno di volare in California, i Raiders amano i loro tifosi ovunque si trovino... a patto che si mostrino con un cappellino degli Oakland Raiders!

Un cappello raiders: un’ottima scelta per uomo, donna o bambino/a

I nostri cappellini Oakland Raiders, confezionati dal marchio New Era, sono esteticamente eleganti, resistenti, durevoli e adatti a qualsiasi testa. È possibile infatti regolare il diametro della circonferenza dei nostri berretti Raiders per uomini e bambini da 54 a 61 cm, in modo da ottenere la tenuta più confortevole. Sia che scegliate uno stile curvo, a scatto o da camionista per soddisfare le vostre preferenze di forma, i cappelli Oakland Raiders, con il loro caratteristico pirata, riconoscibile a prima vista, sono tutti splendidi! Il cappello Raiders è disponibile in diversi colori: nero, grigio, bicolore o stile mimetico militare. I nostri cappellini Raiders New Era possono essere indossati tutto l'anno, sia d'estate che d'inverno. La loro visiera offre innanzitutto una protezione efficace contro il calore e il fastidio provocato dai raggi solari negli occhi. Inoltre, alcuni dei cappelli degli Oakland Raiders sono dotati di tecnologia Engineered: il materiale, dotato di piccolissimi fori, permette all’aria di circolare e al cuoio capelluto di respirare. In questo modo la traspirazione evapora più facilmente e il cappellino è più confortevole.