Snapback Boston celtics

Cappellino e Snapback Boston Celtics - NBA

Innamoratevi degli Snapback Boston Celtics, la più antica squadra NBA degli Stati Uniti, il cui nome e la cui città natale non sono stati modificati dal 1946. Ha anche la particolarità di essere la squadra di maggior successo nell'NBA con ben 17 trofei vinti! Per fare il tifo per la squadra rivale dei Los Angeles Lakers, uno snapback dei Boston Celtics e via verso lo stadio ! Per saperne di più
8 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Colore
Materia
Lega
Squadra
Prezzo
  • 0,00 € - 46,00 €

I Boston Celtics, dai difficili inizi alla gloria

I Boston Celtics iniziarono la loro prima stagione nel 1946/1947 e fu un disastro, con altre squadre che beneficiavano di una maggiore esperienza. I Celtics fecero il loro debutto nell'NBA nel 1949, anch'esso senza successo, e il loro periodo di massimo splendore arrivò negli anni '60 grazie al loro pivot di punta, Bill Russell, con il quale batterono più volte i record dell'NBA prima del suo ritiro nel 1969. La squadra ha poi attraversato una serie di alti e bassi, ma arrivando comunque al massimo livello per diventare campione della Eastern Conference 21 volte e campione NBA non meno di 17 volte. La squadra del TD Garden è riconosciuta come una delle più grandi squadre da tutti gli appassionati di basket, e a ragione!

A découvrir également : Cappello NY

vedi anche:

Uno snapback dei Boston Celtics: il cappellino vincente!

Con il suo logo con il folletto verde e bianco che indossa uno Shillelagh, un piccolo bastone irlandese e un pallone da basket, la squadra dei Boston Celtics punta su un design simpatico e divertente. Un cappellino dei Boston Celtics vi permetterà di difendere le origini di questa leggendaria squadra contro i loro temibili avversari! Sarebbe stata esposta negli spogliatoi del TD Garden la seguente espressione: "I singoli vincono le partite, ma le squadre vincono i titoli". Quindi, per fare il tifo per tutta la squadra di Boston, prendete uno snapback dei Celtics Mitchell&Ness e tifate per la loro prossima vittoria!