New Era bambino

Cappellino New Era da bambino

Il vostro piccolo è già un vero appassionato della moda proveniente dai nostri amici d'oltreoceano e continua a dirvi che un New Era da bambino è l'accessorio che manca al suo assortimento da bambino tipo del 21° secolo? Allora cercate il cappellino perfetto per lui o lei tra i tanti modelli della marca. Per saperne di più
41 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Materia
Lega
Squadra
Prezzo
  • 0,00 € - 30,00 €

New Era bambino: la marca preferita dei piccoli!

Perché semplicemente non cedere e offrire al vostro piccolo un cappellino New Era bambino, che lo protegga dai cattivi raggi del sole, pericolosi fin dalla tenera età e che gli garantisca lo stile al parco giochi?! È noto che i nostri piccoli mostri sono spesso riluttanti a indossare un cappello e rifiutano di essere ragionevoli, ma state certi che con un New Era bambino, il vostro piccolo non vorrà più uscire senza il suo cappellino ben fissato in testa! E non cambierà idea quando l'inverno e le temperature sotto lo zero torneranno, grazie al berretto bambino New Era con disegni e colori di tendenza. Proprio quello che serve per essere eletti "Re e regine della ricreazione"!

vedi anche:

New Era bambino, la scelta dei genitori e dei figli!

Un New Era Bambino è una scelta vincente: il vostro bambino è protetto, quindi potete lasciarlo correre fuori senza sensi di colpa e lui può esibire con orgoglio il suo cappellino al parco giochi o a scuola! Basta con i capricci mattutini per cercare invano di far capire a vostro figlio l'importanza di coprirsi la testa; sarà lui a supplicarvi di dargli il suo cappellino o il suo berretto New Era, senza il quale si rifiuterà di uscire! Se il vostro bambino è ancora un neonato e come genitore ritenete che l'aspetto sia importante tanto quanto la protezione impeccabile, le collezioni New Era Bambino sono disponibili anche in cappellini da neonato: le piccole teste di tutte le età ne saranno entusiaste!