Coppola nera

Coppola nera da donna e da uomo

La coppola nera è l'autentico berretto da uomo o da donna indossato nei Paesi Baschi. Per dare un accento tradizionale ma semplice al proprio abbigliamento la coppola nera è sempre la scelta azzeccata. Per saperne di più
Coppola nera, coppole nere da uomo e da donna, Negozio online - Headict
53 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Colore
Stagione
Materia
Prezzo
  • 0,00 € - 160,00 €

La coppola nera, un accessorio senza tempo

La coppola nera è un elegante mix tra raffinatezza e autenticità. Il suo vantaggio? Proprio come il cappello nero, si abbina a tutto e può essere indossato da tutti, sempre. Dalla tradizionale coppola nera Laulhère o Le béret français, al berretto irlandese o duckbill delle leggendarie marche come Stetson o Kangol, troverete sul nostro negozio una scelta unica di coppole nere.

vedi anche:

A découvrir également : Cappello Kangol - Coppole grige - Coppole marroni

La coppola nera: varietà e qualità

Scoprite una declinazione di coppole nere sul nostro sito, con o senza visiera, classiche o più moderne. Lasciatevi tentare dall’eleganza della coppola nera, un copricapo essenziale in ogni guardaroba. Senza tempo, non ve ne stancherete mai. Sta a voi variare il modo in cui indossate la vostra coppola nera: potete utilizzarla con stili diversi a seconda del vostro umore, sarete sorpresi dell’effetto!