Cappello Herschel

Cappello Herschel

Il cappello Herschel, offrendo un design senza tempo e una funzionalità che soddisfa le esigenze degli esploratori urbani, si rivolge a un vasto pubblico. Il fascino retrò del cappello Herschel unito a colori e motivi contemporanei e a una grande cura dei dettagli sono studiati per rendere la vita più facile, sia che siate ciclisti di città in viaggio verso il lavoro che viaggiatori di lunga distanza su sentieri lontani. Per saperne di più
Cappello Herschel, Acquisti online - Headict
7 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Prezzo
  • 17,00 € - 40,00 €

CAPPELLO HERSCHEL: UN'ANIMA IN PIÙ NEL MONDO DEGLI ACCESSORI

Fondata a Vancouver da due fratelli, la marca Herschel trova l'origine del suo nome in un tranquillo villaggio canadese dove gli antenati dei fondatori emigrarono all'inizio del 1900. I ricordi dei momenti trascorsi durante l'infanzia giocando liberamente sulle colline ha dato vita a un brand di accessori che onorano la grande tradizione del viaggio e allo stesso tempo forniscono il comfort e la qualità del mondo moderno. Il cappello Herschel è il frutto di una superba avventura, da condividere con chi ama l'autenticità del brand.

A découvrir également : Cappellini rete - Cappello trucker - Berretto docker

CAPPELLO HERSCHEL: UNO STILE SENZA TEMPO, ATTENTO AI DETTAGLI

Una sapiente combinazione di nostalgia e tendenze contemporanee conferisce agli intramontabili berretti Herschel il fascino che amiamo. Per ogni singolo cappello Herschel, i dettagli sono curati, come il sottile richiamo a strisce bianche e rosse sul retro che ricorda la fodera delle famose borse. I colori sobri accuratamente abbinati, le toppe ricamate e i piccoli pittogrammi discreti li rendono facili da portare ovunque: i cappellini e berretti Herschel sono ispirati alla strada, ma pensati per l'uso quotidiano.