Capsule

The capsule project

The capsule project Ispirate dalla strada, la musica, la cultura… e chi ci sta intorno, le collezioni capsule propongono delle realizzazioni originali e inedite a serie limitate. Nate dalle nostri incontri con gli artisti, le collaborazioni esclusive fanno del “headwear” un nuovo mezzo di espressione. Per saperne di più
66 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 24,00 € - 32,00 €

Ormai design, logo, tipo & illustrazioni si appropriano dei tuoi cappellini via ricamo numerico di qualità professionale e patchs in cuoio incisi col laser. Sia unici ed indossa i tuoi colori.
Solo da Headict, lo shop e online.

Il vostro cappello "su richiesta"

Siamo tutti personi locali a modo nostro, da qualche parte nel mondo… Ecco perché siamo fieri di personalizzare ogni pezzo come lo vuoi e nei nostri workshops vicino a noi in Francia. I tuoi cappellini o berretti divengono produtti unici. Una personalizzazione locale “on demand” ci consente anche di limitare il nostro impatto sull’ambiente regolando la produzione e garantiamo la velocità, la qualità e la flessibilità. Un prodotto unico, di qualità con un impatto ridotto sull’ambiente.
Il tuo momento di scrivere il seguito…

Orgogliosi della nostra innovazione

Abbiamo cercato la soluzione per quattro anni. Qualche incontro fortuito, con perseveranza e grazie al progedire delle nuove tecnologie che hanno un’interfaccia web, possiamo oggi dare vita alle tue creazioni in pochi giorni ed a costi molti ragionevoli. Ricamo numerico di qualità professionale o incisione laser con precisione chirurgica su patch in genuino cuoio.
Libera tutta la tua creatività sul vostro supporto preferito !

Rimanete girati!

Con internet, il mondo non si ferma alle frontiere. Che sia da Roma, Parigi, siciliano, inglese, bianco, nero, giallo o rosso, europeo, seduto a uno Starbuck a Manhattan o in una baracca a Timbuctu, che il tuo programma per domani sia di skate, disegnare, lavorare o bailare…
Se sei creativo e che vuoi condividere la tua storia, contattaci per la prossima collezione capsule.