Snapback sport US

Chi non ha mai visto il nome di una grande squadra sportiva americana su un cappellino New Era? Che siate fan della cultura d'oltreoceano o semplicemente attratti dagli sport americani, Headict ha selezionato per voi il meglio dei campionati sportivi americani. Per saperne di più
Snapback sport US - Cappellino snapback sport US - Acquisti online
124 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Colore
Materia
Lega
Squadra
Prezzo
  • 0,00 € - 46,00 €

Il cappellino New Era e la Major League di Baseball

Secondo sport più praticato negli Stati Uniti, il baseball merita il soprannome di "passatempo nazionale". La MLB conta 30 squadre, tra cui i NYC Yankees, i Boston Red Sox e i LA Dodgers, che sono diventati leggendari. L’illustre marca di snapback New Era possiede le licenze e offre tutta la serie di berretti sotto i famosi loghi di NY, LA ecc.

Mitchell & Ness e l'NBA

Più vecchia del brand leader New Era, Mitchell & Ness ha sfidato quest'ultimo con il grande ritorno negli ultimi anni del cappellino dei Chicago Bulls e del suo famoso logo rosso, nero e oro. Possiede anche le licenze delle più grandi squadre NBA come i Brooklyn Nets o i Miami Heats.

A découvrir également : Cappello NY

vedi anche:

Hockey e football americano

Ma è il football americano che vince il premio nello sport US, attira ogni anno un numero impressionante di spettatori per il campionato di Super Bowl. Gli emblemi degli Oakland Raiders e dei Washington Redskins sono disponibili da New Era. Mitchell è anche licenziatario dei LA Kings che rappresentano l'hockey su ghiaccio nella brillante NHL.