Cappello in pelle

Cappello in pelle, cappello di pelle

Il cappello in pelle è un accessorio resistente e durevole, compatibile con molti stili. Il cappello di pelle piace perché apporta un tocco di sobrietà e classe e la sensazione di questo materiale al tatto è unica. I cappelli in pelle possono essere indossati sia d'estate che d'inverno: fanno evaporare il sudore perché la pelle è un materiale poroso e quando fa freddo l'aria contenuta nel cappello in pelle serve da isolante. Spesso foderato all'interno, il cappello in pelle è comodo da indossare e vi proteggerà in caso di pioggia. Tuttavia, ricordatevi di rendere il vostro cappello di pelle impermeabile. Per saperne di più
2 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Colore
Stagione
Materia
Prezzo
  • 104,00 € - 149,00 €

vedi anche:

Il cappello di pelle, da indossare in tutte le stagioni

La pelle è sempre stata considerata un materiale nobile, estetico e raro. Porta in sé una certa idea di lusso, e questo è dovuto principalmente alla sua durata e alla sua bellezza. Indossare un cappello di pelle è particolarmente piacevole. Al tatto, prima di tutto, il materiale è spesso, regolare, e per di più continua a vivere e a cambiare nel tempo. Con il passare delle stagioni, e soprattutto degli anni, la pelle si concia, si lavora, assume una patina: un cappello di pelle diventa sempre più bello anno dopo anno, che è anche ciò che lo rende così interessante. La pelle è un materiale isolante, il che significa che può essere indossata sia d'inverno che d'estate, aiuta ad evitare il caldo d'estate, ma offre anche una buona protezione contro le intemperie invernali. E' proprio per questo motivo che i viaggiatori prediligono il cappello di pelle per le loro avventure.

Un cappello in pelle che vi assomigli

Come vedrete, attraverso Headict, avrete la possibilità di trovare decine di modelli diversi di cappelli in pelle, il cui stile cambia e si evolve a seconda delle marche e della forma scelta. In particolare, potrete acquistare un cappello in pelle australiano, grazie a marche come Jacaru ad esempio, uno dei punti di riferimento in questo campo. La marca Stetson utilizza questo materiale nobile per un gran numero di modelli di cappello in pelle, che sono naturalmente referenziati sul nostro sito. Si possono trovare anche forme più trendy, come il cappello in pelle pork pie in particolare, che si trova oggi in tutte le riviste di moda. Sta a voi trovare il cappello in pelle che fa per voi, che potete usare e che valorizzerà anche il vostro stile.

E se vi piace particolarmente questo materiale, su Headict troverete anche la nostra selezione di cappellini in pelle.