Cappello blu navy

Cappello blu navy da donna e da uomo

Per un look pazzesco e per dare personalità ai vostri abiti, perché non scegliere un cappello blu navy, che valorizzerà immediatamente la vostra personalità? Questo accessorio unisex è uno dei must della stagione, da scoprire su Headict. Per saperne di più
4 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Colore
Stagione
Materia
Prezzo
  • 49,00 € - 89,00 €

Accessoriate i vostri abiti con un cappello blu navy

La moda è per i colori profondi e neutri, e il blu navy è davvero uno di questi. Si abbina perfettamente al marrone e al bordeaux, e i più audaci saranno ispirati ad abbinarlo anche al nero. Gli accostamenti che prima non erano concessi nel mondo della moda ora sono possibili, con un po' di tatto, curando il proprio stile di abbigliamento e combinando gli accessori nel modo giusto. Il cappello blu navy è quindi adatto all'abbinamento con un gran numero di articoli del vostro guardaroba, indipendentemente dal colore. Non c'è davvero nulla che non possa essere abbinato al famoso blu notte, che è particolarmente apprezzato.

E il vantaggio è che questo colore è unisex, proprio come il cappello blu. Può essere integrato in uno stile sia femminile che maschile, e molte celebrità ce ne hanno dato l'esempio, rendendo questo accessorio un elemento molto centrale del look. L'importante è saperlo portare con fierezza, e indossarlo con distinzione.

Con quali abiti si può indossare un cappello blu navy?

Un cappello blu navy andrà bene con molti abiti diversi. Potete trovare marche come Stetson, o modelli come Panama o Borsalino, che sono possibili opzioni quando si desidera indossare questo accessorio. Per quanto riguarda il look dell'abbigliamento che si abbina a un accessorio forte come il cappello blu navy, si può naturalmente optare per uno stile bohemien, che sarà ideale con un elemento come questo. Abiti lunghi, frange e altri accessori in stile boho saranno evidenziati da un cappello blu navy come questo. Ma con un look più street, questo accessorio sarà anche molto trendy, soprattutto con i jeans e un maglione. L'abbinamento può quindi essere contrastato, mescolando gli stili e uscendo dalle convenzioni.

Cappello blu navy: molti modelli da scoprire

Headict vi permette di trovare il modello di cappello blu navy perfetto per voi. Stetson, Bailey, Brixton o qualsiasi altra marca, l'importante è trovare il proprio stile. Su Headict trovate anche una varietà di forme, con cappelli a tesa più larga o più corta, che vanno dal cappello floscio al pork pie, per citarne alcuni. Ricordatevi di misurare la taglia della vostra testa prima di ordinare il vostro cappello blu, in modo da poter scegliere la taglia giusta per voi, per far sì che non sia né troppo grande né troppo piccolo. La vastità della scelta è il nostro obiettivo primario, oltre ad offrirvi solo le migliori marche, per trovare un cappello che vi piacerà indossare ogni giorno. E perché non optare anche per un altro colore di cappello per completare un po' di più il vostro guardaroba?