Cappello in feltro

Cappello in feltro uomo e donna

Il cappello in feltro è un classico senza tempo, particolarmente adatto alla stagione invernale. Nella versione in cappello floscio di feltro come il Borsalino, è elegantissimo. Scopri una selezione accurata di cappelli di feltro tra le migliori marche: Stetson, Gooorin, Brixton...ce ne sono per tutti i gusti e per tutti i prezzi! Per saperne di più
Cappello in feltro, cappello floscio di feltro uomo e donna - Headict
85 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Colore
Stagione
Materia
Prezzo
  • 0,00 € - 169,00 €

Il cappello in feltro, il vostro compagno per l'inverno

Classe, eleganza, attenzione ai dettagli, sono i termini che vengono subito in mente quando si parla del famoso cappello in feltro. Questo leggendario copricapo è realizzato principalmente in feltro o lana. E' apprezzato per il suo comfort e la sua resistenza alla pioggia. Il feltro costituisce il materiale di moltissimi stili di cappelli: cappello floscio di feltro, fedora, coppola, borsalino in feltro, ma anche il cappello a cloche o il basco. Si tratta di un materiale di qualità che viene sfruttato soprattutto per la sua capacità di resistere alle intemperie ma nello stesso tempo rimanere morbido e piacevole sulla pelle, nonché mantenere la testa al caldo. Dai un'occhiata alla collezione Headict di cappelli di feltro e lasciati conquistare da uno dei nostri modelli delle più grandi marche di cappelli: quest'inverno scegli il confort e l'eleganza, con un pregiato cappello in feltro!

A découvrir également : Feltro coniglio - Fléchet

vedi anche :

Tutte le varianti del cappello di feltro

Tutte le forme di cappello sono disponibili in feltro: trilby, cappello floscio di feltro, fedora, borsalino. Abbiamo selezionato le più belle marche tra cui Goorin Bros, Brixton, Stetson, Borsalino o Fléchet. Che tu preferisca un cappello in feltro moderno o uno dallo stile più classico, troverai di certo il cappello in feltro giusto per te nella collezione Headict. Scegli tra i vari modelli la forma di cappello che preferisci, il colore, tra una tonalità classica come il nero, grigio o beige oppure una più originale come il rosso, la taglia, e acquista con fiducia sullo shop online Headict, l'unico specializzato esclusivamente in cappelli. La spedizione del tuo cappello è effettuata rapidamente e l'imballaggio è curato, riceverai il tuo cappello in feltro direttamente a casa tua entro 48 ore!