Berretto estate

Berretto estivo

Cerchi un berretto estivo, da uomo o da donna? Scopri la nostra selezione di berretti estivi, leggeri, in cotone che potete facilmente indossare anche quando il sole splende. Il berretto perfetto che ti farà scintillare anche sotto il sole! Per saperne di più
Berretto estivo: berretto leggero, fine, in cotone per l'estate
5 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Materia
Prezzo
  • 34,00 € - 85,00 €

Il berretto estivo: per stare leggeri!

Il berretto estivo si differenzia dai tradizionali berretti invernali con pompon o foderati in pile perché sono generalmente in cotone e hanno sottili cuciture che bastano a scaldarvi quando la temperatura scende leggermente durante i mesi estivi. Rimane un berretto leggero, facile da indossare e da riporre. Per un semplice stile docker lo sceglierete corto o con un semplice bavero e nei colori di tendenza come il grigio, il nero e il blu. Chi ha i capelli lunghi o vuole un po' di sollievo opterà per un berretto leggero loose che si può portare all'indietro e che si può trovare con o senza pieghe. Con questo stile molto casual, il berretto leggero è perfetto per accessoriare un outfit estivo.

vedi anche:

Il berretto estivo, un berretto in stile urbano

Il berretto estivo è particolarmente apprezzato da chi ama rompere i codici di abbigliamento imposti dalla società, che dice che i cappelli per l'estate dovrebbero essere in paglia, o dei bob (cappello da pescatore) o dei cappellini. I ribelli quindi ringraziano tutti il berretto estivo che apporta un perfetto tocco hipster per gli abiti un po' più caldi ed elaborati delle serate estive trascorse in terrazza. Con la sua tendenza minimalista, il berretto estivo è il berretto con cui siete sicuri di fare un figurone.