Basco Le Béret Français

Basco francese Le Béret Français

Specializzato nella produzione del basco francese, Le Béret Français è una marca francese di cappelli che significa letteralmente "il berretto francese". Un nome che appare generico a prima vista ma che in realtà è una marca a tutto tondo. Realizzati a Laas, un piccolo villaggio che fiancheggia le alture dei Pirenei atlantici, i baschi e cappelli di Le Béret Français sono autenticamente prodotti in Francia. Fanno parte dell'azienda persone appassionate che si tramandano la loro passione di generazione in generazione e che donano anima e corpo a un lavoro meticoloso e autentico. Per saperne di più
Le Béret Français - Basco francese Made in France - Negozio online
16 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 24,00 € - 29,00 €

Le Béret Français: una marca di riferimento per il basco francese

I prodotti made in France sono rinomati per il loro alto livello di qualità, e questo è anche il caso dei cappelli e baschi di Le Béret Français, che fanno parte di questa grande tradizione di abbigliamento in stile francese con un savoir-faire ancestrale. Si tratta quindi di baschi di alta gamma e di modelli che non cambiano da decenni. Le Béret Français è un accessorio di grande eleganza, vero e proprio cappello alla francese, che si presenta in una moltitudine di colori, per abbinarsi a ogni stile e personalità. Le tonalità proposte di questo basco francese vanno dalle più sobrie, come il grigio, il nero, il blu navy, alle più brillanti, come il fucsia, il giallo senape, il verde bottiglia e molte altre. Questo è anche ciò che attrae della collezione Beret Français, questa moltitudine di sfumature, che ci permette di avere un basco francese per quasi tutti i nostri outfit.

vedi anche:

Scoprite qui anche tutti i nostri cappelli francesi made in France.

Un basco francese di Le Béret Français: un accessorio che vi accompagnerà per molti anni

I baschi francesi di Le Béret Français sono il risultato di una vera passione, di una tradizione nata nei Paesi Baschi francesi, che costituiscono appunto la regione che ha dato origine al basco francese. Dall'alto dei Pirenei Atlantici, i creatori del brand allora producevano i molteplici modelli che ancora oggi vengono commercializzati. Scegliere Le Béret Français può essere un'ottima idea regalo, soprattutto per la qualità dei loro prodotti, ma anche per il loro stile. Oggi il basco è considerato il cappello francese per antonomasia, sinonimo di chic e eleganza alla francese, e lo sarà probabilmente ancora per molto. Il basco della marca Le Béret Français è un vero e proprio basco francese, interamente realizzato in Francia, adatto sia all'uomo che alla donna, che può essere indossato sia che si abbia uno stile molto classico oppure con un look più stravagante. Giocare con i codici di abbigliamento, trasgedire le regole e usare la creatività è uno dei modi per creare un look tutto vostro ed esprimere la vostra unica personalità. Il basco francese di Le Béret Français, oltre ad essere estremamente elegante e originale, è anche disponibile in una moltitudine di colori: l'accessorio perfetto per scardinare le abitudini, uscire dai sentieri battuti e dare uno stile unico al vostro abbigliamento.