Berretto con risvolto

Berretto con risvolto, berretto docker

Il berretto con risvolto è il grande trend di questa stagione. Ci piace per la sua semplicità e per i diversi modi di indossarlo. Berretti con risvolto da uomo o da donna, scoprite tutti i nostri modelli, in tutti i colori! Per saperne di più
Berretto con risvolto- Berretto docker uomo e donna
352 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Materia
Lega
Squadra
Prezzo
  • 0,00 € - 69,00 €

Headict collection

Il berretto con risvolto: tutte le nostre marche

Uomo o donna, vi offriamo una vasta scelta di berretti con risvolto Carhartt, Brixton, Coal, Huf, Landing... Più di 100 modelli! Scegliete il vostro berretto con risvolto, uno dei grandi accessori indispensabili del momento. Oggi il berretto con risvolto è molto più di un accessorio per proteggersi dal freddo, ed è adatto soprattutto per coloro che vogliono valorizzare il look in modo moderno e di tendenza. Il berretto con risvolto può essere indossato sia d'inverno che a metà stagione, e alcuni lo sfoggiano tranquillamente anche d'estate, veri e propri “berretto-addicted"! In ogni caso, la grande diversità che oggi troviamo in termini di marche e soprattutto di forme, permette a tutti di appropriarsi del berretto con risvolto e di integrarlo facilmente nel proprio stile di abbigliamento. E' proprio il berretto con risvolto a far parte degli "indispensabili". Il berretto con risvolto è appunto caratterizzato dalla presenza di una parte capovolta, che si indossa sulla fronte, e che è generalmente dotata di un motivo, una toppa, un ricamo. Naturalmente, anche il berretto docker da uomo è indossato in modo del tutto neutrale, quindi non avrà alcuna fantasia aggiuntiva.

vedi anche:

Il berretto docker: un'ampia gamma di modelli

Su Headict, troverete decine di modelli di berretto docker per valorizzare il vostro look attuale, per dargli un po' di originalità e di freschezza... oltre che di calore, dato che questa è la funzione primaria del berretto docker, ovviamente. Qui troverete modelli di berretti docker da uomo, ma non solo, poiché questo stile è misto e può quindi essere adatto anche ad un look femminile. Sta a voi trovare un colore che si abbini al resto del vostro guardaroba: la nostra gamma di berretti con risvolto vi offre molte alternative, sia per il colore d'insieme del berretto che per gli elementi aggiuntivi, che si tratti di un emblema o di un ricamo. Sarà un'opportunità per mostrare un po’ della vostra personalità, o per fare il tifo per una squadra sportiva che vi piace, ad esempio scegliendo uno dei nostri tanti modelli di berretto docker New Era.