Mojito, Tequila o Spritz
Scoprite la nostra capsule collection di cocktail
Scoprire
TENDENZE
The Headwear Home
The Headwear Home
Benvenuto, siamo Headict !Siamo il negozio online di riferimento per i "headwear addicts".Scopri la nostra storia e il nostro team di appassionati !
Button
Cap's story

Trova tutte le notizie sui copricapi sulla

rivista Headict !
Headict collection

Cappelli, cappellini, berretti...Headwear shop

Troverete nel nostro negozio il miglio dell’headwear con una scelta immensa di cappellini, cappelli, berretti e coppole tra quasi 100 marchi, dai più conosciuti e leggendari ai più rari e di nicchia. La squadra Headict ha soltanto un’ossessione: proporvi il meglio.

Scelta enorme di cappellini

Più di 1500 modelli di cappellini, per tutti gli stili. Che siate giusto alla ricerca di un cappellino originale o un vero addict dei cappelli, un maniaco dei cappellini, noi cerchiamo di offrirvi la gamma più ampia proponendovi i migliori marchi (New Era, Two face, Brixton, Obey, huf…) e i migliori modelli, dai più old school a quelli più di tendenza (snapback, fitted, trucker, five panel, six panel…) affinché ciascuno trovi il cappello perfetto. O almeno lo speriamo.

Selezione di cappelli

Per gli amanti del cappello e per tutti quelli che pensano come noi che un bel cappello migliori qualsiasi tipo di abbigliamento, sia casual o elegante, noi abbiamo scelto il meglio tra i cappelli, in feltro e paglia. Qualità, design, i materiali, tutti i criteri sono stati attentamente esaminati. Marchi leggendari e autentici come i cappelli Stetson, Goorin Bros o Flechet, passando da Brixton e Seeberger, dal classico cappello fedora al trilby con uno stile più casual, Headict è la scelta, la qualità e lo stile.

Berretti invernali per ogni stile

Headict è anche più di 1.000 berretti! Perché per noi la scelta di un berretto non è banale: un berretto non è necessariamente un accessorio invernale senza stile, che prude e che rende i capelli elettrici quando si toglie. Di berretti invernali ne esistono una dozzina di forme e stili diversi. Quindi, capite bene, che prendiamo l’argomento molto seriamente. Proponiamo tutti i colori, tutti i materiali, tutti i motivi, tutti i tipi di pompon, tra i 40 marchi come Barts, Nobis, Carbone, New Era, Picture …

Una vasta gamma di berretti e tradizionali o di tendenza

Avete voglia di un berretto alla francese o di un cappellino Gatsby, indossare un Made in France, la leggenda Stetson o Brixton per far uscire il vostro lato hipster? Bene, Headict vi offre tutto questo, nello stesso posto, in tutti i colori, materiali e forme possibili, dal berretto di lana al duckbill.

Una grande scelta di foulard e sciarpe

La nostra offerta non sarebbe completa senza proporvi delle sciarpe e dei foulard che saranno molto, ma veramente molto ben assortiti con il vostro copricapo. Senza dimenticare i guanti.

Scoprite le numerose possibilità di personalizzazione.

Infine, perché ognuno di noi è unico, Headict vi propone di creare il proprio cappellino personalizzato o berretto personalizzato con ricamo 3D o incisione laser su patch di pelle. È inoltre possibile, personalizzare il vostro cappellino o berretto, della marca di vostra scelta, con il vostro nome, soprannome o squadra, ricamato sul lato.

Headict è anche disponibile e una squadra al vostro servizio.

Dal 2009, Headict si forza di proporre un'offerta qualitativa, completa e accessibile, con una qualità del servizio sempre più esigente. Perché sappiamo che l’attesa di un pacchetto può essere insostenibile, spediamo il vostro ordine il giorno stesso (se ordinato prima delle14h). Ogni pacco è preparato con cura, incartato con amore e consegnato puntualmente dai nostri trasportatori. E poiché non è ancora possibile toccare il feltro di un cappello o verificare la morbidezza di un berretto di pelliccia attraverso lo schermo del vostro computer, il nostro servizio clienti mette le sue piccole mani e i suoi occhi esperti a vostra disposizione: una domanda sulla taglia, colore, materiale o la manutenzione di un prodotto, promettiamo di darvi i migliori consigli. Il nostro copricapo e noi ci troviamo nella tranquilla cittadina di Annecy in Alta Savoia (Francia), dove grazie al clima e una posizione geografica vantaggiosa , possiamo testare i cappelli in paglia in condizioni reali sulle spiagge assolate del lago , e sottoporre i nostri berretti alle condizioni di un rigido inverno sulle piste. Per saperne di più su di noi e su i nostri prodotti, seguiteci sui social network, sulla nostra pagina Facebook o il nostro account Twitter. E, perché, anche a noi interessa conoscervi, pubblicate i vostri migliori selfies su Instagram ( ci sono 100 € da vincere ogni mese ).