Accessori new era

Accessori New Era: scatole per cappellini, spazzole per cappellini.

Vera e proprio brand leader della moda streetwear in tutto il mondo, scommettete sui prodotti New Era per i vostri outfit di tutti i giorni! Cappellini, berretti, magliette e accessori direttamente ispirati alle divise dei giocatori dei campionati sportivi americani, non si sa proprio da dove cominciare! Scegli il tuo accessorio New Era per garantire il tuo stile! Per saperne di più
3 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Prezzo
  • 2,00 € - 30,00 €

Tutto per tenere in vita più a lungo i vostri accessori Nuova Era!

La marca con i famosi cappellini 59Fifty e Snapback si occupa anche dei vostri accessori preferiti per far sì che durino il più a lungo possibile! Per ridare forma ad un cappellino morbido, lo Spray Shape è l'ideale: basta spruzzarlo sul cappellino e poi mettere quest'ultimo su un palloncino gonfiabile che gli restituisce la sua forma originale, e il vostro cappellino riacquista tutta la sua forma! Per pulire il vostro cappellino New Era se lo avete macchiato, optate per lo Spray Clean: confezionato in un flacone con una pompetta spray e dopo una spazzolatura coscienziosa del vostro cappellino con la spazzola New Era, questo prodotto va applicato sulla striscia anti-traspirazione e sulle parti macchiate o leggermente sporche e vi permette di rinfrescare il vostro cappellino! Per liberare il vostro cappellino dalle impurità della città, il Cap Brush sarà il vostro migliore alleato e combatterà efficacemente contro gli effetti dell'inquinamento! I prodotti di manutenzione New Era sono qui per assicurarsi che il vostro cappellino preferito non vi deluda!

Come conservare i cappellini New Era

Non è sufficiente pulire semplicemente i cappellini per garantirne la buona conservazione nel tempo. Per evitare che i vostri cappellini si deformino, New Era vi offre soluzioni per proteggere i vostri cappellini e non schiacciarli sotto il peso del resto del vostro guardaroba. Potete quindi optare per un ripiano a muro che ospiterà tutti i vostri modelli più belli! Per coloro che non possono viaggiare senza i loro accessori New Era, i porta cappellini permettono di riporre e trasportare 2, 6 o 24 cappellini nelle loro custodie rigide e impermeabili. Una soluzione intelligente che potete adottare anche a casa se temete per la vita dei vostri cappellini!