Cappello di lana

Cappello di lana da uomo e da donna

Per i più freddolosi, il cappello di lana è l'accessorio più appropriato per proteggersi dal freddo. Berretti di lana Coal o Barts, la nostra selezione comprende modelli in maglia grossa, maglia traforata, e per chi teme l'effetto “grattino” di questo materiale, modelli foderati in pile. Per saperne di più
Cappello di lana, berretto di lana donna e uomo - Headict
126 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 19,00 € - 49,00 €

Il cappello di lana, per un inverno di tendenza e caldo

Il cappello di lana, o berretto di lana è l'accessorio invernale di cui presto non potrai più fare a meno! Grazie al calore e al comfort della lana, manterrà le orecchie e la testa al caldo nelle giornate fredde, restando elegante e grazioso da indossare. Puoi indossare il cappello di lana, con o senza pon pon, per passeggiare in città, ti darà uno stile casual e di tendenza, oppure per esplorare le piste da sci. Tra i tanti modelli disponibili nella collezione Headict, troverai sicuramente quello che si abbinerà perfettamente alla tua tenuta da sci! Anche il basco di lana è un'ottima alternativa per coloro che amano i cappelli alla francese. Il beanie ha fatto di recente la sua comparsa tra i cappelli di lana, riscuotendo molto successo, così come il cappello da pescatore, detto anche buket hat: entrambi sono disponibili nella versione in lana e completeranno con stile il vostro abbigliamento. Se invece stai cercando un cappello adatto alle temperature più rigide, meglio optare per un colbacco. La fascia è anche uno degli accessori più in voga al momento, perché unisce il confort alla praticità di tenere i capelli all'aria. La disponibilità di modelli è molto ampia, aualunque siano le tue preferenze in fatto di cappello di lana, puoi affidarti a Headict a occhi chiusi: sul negozio online specializzato in cappelli troverai solo prodotti di alta qualità al miglior prezzo del web. Cosa aspetti? Per l'acquisto del tuo cappello affidati al negozio online specializzato in copricapi: stabilisci la tua taglia e acquista con fiducia, alla spedizione ci pensa Headict!

vedi anche:

Il cappello di lana: la nostra selezione

Scopri un'ampia scelta di cappelli di lana da Barts Eisbar, Satila, Seeberger, Nobis... Il cappello lana è disponibile in una moltitudine di versioni: con o senza pompon, a maglia grossa o fine, esistono cappelli di lana per tutti i gusti. Non esitate, più di 200 modelli di cappelli di lana sono disponibili sul nostro sito web. Date uno sguardo alla selezione cappello lana uomo, oppure a quella cappello lana donna: per lui o per lei, troverete sicuramente quello che ti/le/gli farà piacere! Con Headict il cappello di lana è l'accessorio imprescindibile, da acquistare e indossare assolutamente durante l'inverno. Disponibile in una moltitudine di colori (grigio, blu, nero, rosso, giallo e chi più ne ha più ne metta!), il cappello di lana sarà il tuo migliore alleato fra gli accessori del tuo guardaroba. Beanie, berretto, cappello con pon pon o bucket hat (cappello da pescatore), oppure un basco? A te la scelta, la selezione unica di Headict ti sta aspettando!

Il berretto di lana, la scelta giusta per proteggersi dal freddo

Il cappello di lana è tra gli accessori indispensabili per coloro che temono il freddo invernale e desiderano proteggersi dalle temperature rigide, nello stesso tempo rimanendo alla moda e valorizzando il proprio abbigliamento. Si declina in versione uomo donna, ma solo anche disponibili versioni unisex che entrambi i sessi possono sfoggiare. Su Headict, negozio online specializzato in cappelli, la disponibilità in termini di colore è vastissima, soprattutto se un pon pon arriva a arricchire il berretto: dai colori più tradizionali come il blu, il nero o il grigio a quelli più sgargianti o originali, come il rosso, l'azzurro, il verde, il viola...in termini di colori, il cappello di lana è probabilmente uno dei più diversificati! Anche in termini di materiali, la lana (normale o merino, oppure alpaca) si abbina spesso con altri tipi di tessuto, come il feltro, il cotone, il pile (in particolare per la fodera), la combinazione con altri materiali è segno di ricercatezza e studio per offrire il massimo confort. Tutti i nostri cappelli sono disponibili in spedizione immediata, quindi nessun tempo ulteriore di attesa! Il tuo cappello arriverà rapidamente a casa tua, a un prezzo super competitivo!